[PLUTO-help] Chiave di revoca con GPG

Loviuz djloviuz a email.it
Sab 29 Lug 2006 20:55:09 CEST

Ciao a tutti,
non molto tempo fa avevo creato una chiave GPG per i messaggi di email e altro, solo che potevo solo firmare perchè avevo sbagliato tipo di chiave. Ora ne ho creata un'altra con cui posso anche cifrare i messaggi, solo che dovrei revocare l'altra. Non riesco però a revocare la mia chiave! Che cosa dovrei fare esattamente? Ho creato il certificato di revoca e sono andato su keyserver.veridis.com:11371, server dove ho inviato inizialmente la mia chiave, ho inviato il certificato di revoca ma non hanno ancora revocato la chiave. Ho sollecitato con un'email e mi hanno detto che dovrei inviare il certificato di revoca assieme alla chiav,e non solo il certificato di revoca. A questo punto che devo fare??

Grazie in anticipo...

--
Fabio Lovato

### FORTUNE ###
# Il primo hacker della storia: Ali' Baba'.
# Rubo' la password ai quaranta ladroni.

EticalHacker | http://www.eticalhacker.com
Trovatel-TK  | http://www.trovatel.net
GPG key      | ID: 06431DF3 Server: keyserver.veridis.com
Fingerprint  | EEF5 251D 8F65 4D32 401F  70E3 609E 6A9B 0643 1DF3