[PLUTO-help] Debian Gnome e collegamenti sul desktop

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 31 Lug 2006 13:07:07 CEST

Quoting absynth a oziosi.org:

> ripeto e se il server nn è raggiungibile?

Il mount point appare come una directory vuota. Ma il discorso e`
analogo a " e se il disco da un read error ?", anche se gli errori su
disco sono meno frequenti, molto meno frequenti, di un server che non
ha rifatto il bootstrap.

> io le cose importanti sopratutto se di lavoro preferisco averle con me
> piuttosto che doverle ripescare dio solo sa dove...poi ripeto se c'è chi
> pensa sia piu comodo altrimenti...de gustibus non disputandum est

Ci sono vari motivi per cui una organizzazione puo` desiderare
macchine dataless o diskless.
--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____