[PLUTO-help] Debian Gnome e collegamenti sul desktop

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 31 Lug 2006 09:04:18 CEST

> Visto che i documenti risiedono su un server mi rompe un pò creare mille
> copie di documenti senza poi sapere qualè il + aggiornato. I
> collegamenti servono a questo no?

pensavo risiedessero in locale...cmq per sapere qual'è il piu aggiornato
basta guardare la data di creazione...e cmq averli sul proprio pc evita
problemi nel caso il server non sia raggiungibile...ma si sa la comodita
prima di tutto :)