[PLUTO-help] Bluetooth

Loviuz djloviuz a email.it
Ven 2 Giu 2006 11:38:15 CEST

Ciao a tutti,
qualcuno forse avrà già letto il problema sul bluetooth sull'altra lista
del Pluto. Non riesco a vedere altri dispositivi con la mia chiavetta
bluetooth. Sulla confezione c'è scritto "compatibile linux" e infatti il
kernel me la riconosce. Con dmesg vedo che carica i moduli, le
bluez-utils sono aggiornate all'ultimissima versione e con "hciconfig"
mi mostra l'interfaccia hci0 con un indirizzo MAC assegnato, ma quando
faccio la scansione non mi restituisce risultati. Ho provato ad attivare
il bluetooth sul mio cell ed un altro che supportano il bluetooth, ma
sono l'unico che ha la chiavetta che non vede i dispositivi bluetooth e
nemmeno viene vista da loro. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5177&d=2-6