[PLUTO-help] Bluetooth

alexm alexxmed a libero.it
Ven 2 Giu 2006 15:23:24 CEST

Alle 11:38, venerdì 2 giugno 2006, Loviuz ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno forse avrà già letto il problema sul bluetooth sull'altra
> lista del Pluto. Non riesco a vedere altri dispositivi con la mia
> chiavetta bluetooth. Sulla confezione c'è scritto "compatibile linux"
> e infatti il kernel me la riconosce. Con dmesg vedo che carica i
> moduli, le bluez-utils sono aggiornate all'ultimissima versione e con
> "hciconfig" mi mostra l'interfaccia hci0 con un indirizzo MAC
> assegnato, ma quando faccio la scansione non mi restituisce
> risultati. Ho provato ad attivare il bluetooth sul mio cell ed un
> [...]

Dai un'occhiata a:

"bluetooth e gprs in linux"

è scritto da Lucio Zara e sotto licenza 'documentazione gnu', gran brava
persona evidentemente!

E' fatto per slackware ma, a parte tutto il gran patchare e compilare
che ci fa sopra, non ci dovrebbero essere particolari differenze con
debian (oddio: usi Debian? In tal caso un kernel precompilato va
normalmente già benissimo senza patche ed altri orpelli di compilazione
in casa). Per il resto le dritte ci dovrebbero essere tutte.

A.

p.s.: tientici ragguagliati, magari trovo il tempo di dare un'occhiata a
come ho fatto girare la mia chiavetta ....