[PLUTO-help] Bluetooth

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Sab 3 Giu 2006 15:28:10 CEST

Loviuz wrote:
> In effetti mi ero dimenticato di dire che anche vari modelli
> dell'Ericsson dialogano bene col bluetooth come mi ha fatto notare un
> amico che lo utilizza. Comunque il mio problema iniziale era che proprio
> non vedevo il cellulare facendo la scansione, sebbene avessi la
> chiavetta configurata perfettamente. Mi dispiace solo di non avere in
> casa qualcosa di bluetooth con cui smanettare, altrimenti farei qualche
> tool grafico per il bluetooth. Cercherò di farlo lo stesso salvando i
> risultati delle scansioni e di altre operazioni tipo trasferimento file
> [...]
Ciao,
facci sapere quando hai "confezionato" il tool.
Se vuoi un suggerimento su una funzione che, per quanto ne so io, è
piuttosto "traballante" nei programmi che ho già provato è un gestore
(lettura/invio) decente di SMS con capacità di leggere e
salvare/modificare la rubrica del telefono.
Ciao,
Giorgio.