[PLUTO-help] Bluetooth

Loviuz djloviuz a email.it
Sab 3 Giu 2006 15:13:24 CEST

Il giorno sab, 03-06-2006 alle 15:07 +0200, giorgio ha scritto:
> Ciao.
> Premetto che sono lungi da essere un esperto linux.
> Comunque il bluetooth sono riuscito a farlo funzionare sia sul pc fisso
> (digicom palladio bluetooth 100m) sia sul portatile (billionton pcmcia
> 100m) che dialogano entrambi egregiamente con il mio Sony-Ericcsson
> Z1010 (un "mattone" ma full-optional).
> Non so se l'hai omesso considerandolo sottinteso ma io all'inizio ho
> dovuto far "riconoscere" il telefono e i pc immettendo (nei 2 pc) anche
> il codice impostato nel telefonino, altrimenti le varie funzioni ( tipo
> [...]

In effetti mi ero dimenticato di dire che anche vari modelli
dell'Ericsson dialogano bene col bluetooth come mi ha fatto notare un
amico che lo utilizza. Comunque il mio problema iniziale era che proprio
non vedevo il cellulare facendo la scansione, sebbene avessi la
chiavetta configurata perfettamente. Mi dispiace solo di non avere in
casa qualcosa di bluetooth con cui smanettare, altrimenti farei qualche
tool grafico per il bluetooth. Cercherò di farlo lo stesso salvando i
risultati delle scansioni e di altre operazioni tipo trasferimento file
e creando una GUI.

Ciao a tutti!

 Sponsor:
 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5191&d=3-6