[PLUTO-help] nslookup

Dom 4 Giu 2006 18:32:09 CEST

s> Alle 10:25, domenica 4 giugno 2006, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> [...]
s> 1) ricorrere ad un'altro programma.   2) vedere se c'è qualche
s> altra implementazione disponibile 3) scriversi da soli
s> l'implementazione del comando ls

s> Credo che ci sia stato un grosso fraintendiomento.  La questione
s> originale riguardava nslookup

Yep, avevo inteso che la persona non trovasse ls...

Quanto a  nslookup, mi  pareva di aver  letto di una  "deprecation" di
nslookup.  Magari si  e`  risolta  come la  storia  delle opzioni  con
l'hiphen nel ps.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____