[PLUTO-help] Recupero di un vecchissimo portatile

Pinotz pinotz a libero.it
Lun 5 Giu 2006 20:25:33 CEST

Ho trovato un vecchissimo Compaq Concerto di mio papà: 486, 4 MB di Ram
125 MB di Hard-disk. Mi piacerebbe rimetterlo in funzione dapprima
installando una distribuzione veramente leggera e poi qualche programma
tipo da ufficio per poterlo riutilizzare. Qualche consiglio? Mi
solletica l'idea di fare qualcosa tipo LFS ma non ho idea di come fare o
dove trovare documentazione al riguardo. Qualche suggerimento?