[PLUTO-help] Recupero di un vecchissimo portatile

Gabri tartuz a fastwebnet.it
Lun 5 Giu 2006 20:34:35 CEST

Pinotz wrote:
> Ho trovato un vecchissimo Compaq Concerto di mio papà: 486, 4 MB di Ram
> 125 MB di Hard-disk. Mi piacerebbe rimetterlo in funzione dapprima
> installando una distribuzione veramente leggera e poi qualche programma
> tipo da ufficio per poterlo riutilizzare. Qualche consiglio? Mi
> solletica l'idea di fare qualcosa tipo LFS ma non ho idea di come fare o
> dove trovare documentazione al riguardo. Qualche suggerimento?

Io con una configurazione come la tua più o meno avevo messo MuLinux ...
ora sn passato a debian oldstable che devo ancora finire di installare
solo che non ho il tempo ma Mulinux Funzionava benissimo con anche X e
fwm95 ( o 98  non ricordo)
Cya