[PLUTO-help] Recupero di un vecchissimo portatile

Pinotz pinotz a libero.it
Lun 5 Giu 2006 23:47:21 CEST

Per quanto riguarda Damn Small Linux e Puppy Linux proverņ anche se sono
assai "grandi" come distribuzioni e nascono per stare su un cd mentre il
pc su cui opero non ha il lettore... Il problema secondo me sono la poca
RAM e forse anche il fatto che su ci sia installato un THEOS ormai
inutilizzabile quindi forse prima dovrei formattare il disco anche se
non so come fare. La soluzione di installare una vecchia Debian mi
interessa quindi Gabri quando hai finito se puoi fammi sapere. Nessuno
che mi sappia dire dove guardare per fare un Linux From Scratch per
quella macchina?