[PLUTO-help] Recupero di un vecchissimo portatile

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Mar 6 Giu 2006 00:11:40 CEST

Pinotz wrote:
> Per quanto riguarda Damn Small Linux e Puppy Linux proverņ anche se
> sono assai "grandi" come distribuzioni e nascono per stare su un cd
> mentre il pc su cui opero non ha il lettore... Il problema secondo me
> sono la poca RAM e forse anche il fatto che su ci sia installato un
> THEOS ormai inutilizzabile quindi forse prima dovrei formattare il
> disco anche se non so come fare. La soluzione di installare una
> vecchia Debian mi interessa quindi Gabri quando hai finito se puoi
> fammi sapere. Nessuno che mi sappia dire dove guardare per fare un
> Linux From Scratch per quella macchina?
Ho anch'io un vecchio portatile (Pentium 133 MHz - 24Mb ram - 1Gb Hard
Disk) e vorrei provare ad installarci una vecchia versione stabile di
Debian.
Purtroppo non ho a disposizione nessun supporto (CD, floppy...).
Qualcuno sa se da qualche parte si puņ ancora trovare e scaricare?

Ciao e grazie.