[PLUTO-help] Recupero di un vecchissimo portatile

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 6 Giu 2006 02:03:20 CEST

Il giorno Tue, 06 Jun 2006 00:11:40 +0200
giorgio <giorgio.scarabello a tiscali.it> ha scritto:

> Ho anch'io un vecchio portatile (Pentium 133 MHz - 24Mb ram - 1Gb
> Hard Disk) e vorrei provare ad installarci una vecchia versione
> stabile di Debian.
> Purtroppo non ho a disposizione nessun supporto (CD, floppy...).
> Qualcuno sa se da qualche parte si puņ ancora trovare e scaricare?
>
> Ciao e grazie.
Per un pentium con 1 giga di disco + che una distro vecchia penso ti
bastera' scegliere bene il sw. Blackbox ( o varianti ) possono essere
un buon punto di partenza. C'e parecchio sw buono e leggero in giro,
anche e sporattutto nuovo. Se poi trovi una distro che usa modular X e'
meglio ... cosi' tagli un po anche su quello.
O almeno io la penso cosi' ;)

Ciao
   Graz