[PLUTO-help] File server linux

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 6 Giu 2006 18:53:51 CEST

scm a linux.it ha scritto:
> Grazie per la risposta. La questione dalla quale non si esce però è che,
> insieme al server linux, bisogna tenere acceso anche il pc windows dove
> risiede il componente server del programma.

Questo dipende, dal tipo di server. Se il server gestisce l'accesso ai dati del
programma o delle risorse particolari, risponde a delle richoeste via rete, ecc.
 allora sì.
Altrimenti ho visto programmi che hanno un server "finto", che
installa/modifica/elimina i dati e basta, i client invece li possono solo
visualizzare.
Nel nostro caso era così quindi non vi era necessità di tenerlo acceso.

Ciao, Fabio.