[PLUTO-help] (senza oggetto)

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 12 Giu 2006 21:37:15 CEST

On Sun, 11 Jun 2006, ThEgAmEr wrote:

> il mio ha una sembplice interfaccia usb di suo...con il live cd di ubuntu
> 5.10(caricato non per internet ) su un pc che avevo in assistenza ho notato
> che lo riconosceva come tty(sono due giorni che impazzisco per trovare i
> driver win)

che funziona come modem senza problemi (sotto linux) lo sapevo gi`a, come
pure della difficolt`a a trovare i drivers per win.
Quello che volevo era come farlo funzioanre regolarmente con moto4lin (che
serve per scaricare le fotografie fatte con la periferica in questione).
a me funziona una volta su 100 !