[PLUTO-help] Re: [PLUTO PD] TrovaTel-TK 0.7

djloviuz a email.it djloviuz a email.it
Mar 13 Giu 2006 14:39:59 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Il PLUTO a Padova e dintorni <pluto-pd a lists.pluto.it>
	To: Il PLUTO a Padova e dintorni <pluto-pd a lists.pluto.it>
	        Cc: PLUTO-Help <pluto-help a lists.pluto.it>
	Oggetto: Re: [PLUTO PD] TrovaTel-TK 0.7
	Data: 12/06/06 21:40

> Se e` per il look and feel, potresti dare un'occhiata a Tile:
>
> http://tktable.sourceforge.net/tile/
>
> Saluti,
> --
> David N. Welton
> - http://www.dedasys.com/davidw/
>
> Linux, Open Source Consulting
> - http://www.dedasys.com/

Ho dato un'occhiata e non sarebbe male provare con Tile, però credo che
passerò comunque a farlo con le GTK2 primo per imparare, secondo perchè
almeno posso utilizzare i threads a differenza di Tk...

Saluti,
Loviuz

 Sponsor:
 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress
(Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=20060613