[PLUTO-help] Re: [PLUTO PD] TrovaTel-TK 0.7

David N. Welton davidw a dedasys.com
Mar 13 Giu 2006 21:54:15 CEST

djloviuz a email.it wrote:

> Ho dato un'occhiata e non sarebbe male provare con Tile, perņ credo che
> passerņ comunque a farlo con le GTK2 primo per imparare, secondo perchč
> almeno posso utilizzare i threads a differenza di Tk...

Puoi benissimo usare i threads con Tk - Tcl li gestisce molto bene.
Quello che non puoi fare e` accedere al GUI con piu` di un thread.

Comunque, puo` essere interessante dare un'occhiata anche ad altri tipi
di 'concurrency' come event-driven programming, e/o sistemi come Erlang
che la gestiscono in modo piu`... "nativo".  Tk o no, i threads non sono
il massimo per un programmatore, IMO.

--
David N. Welton
- http://www.dedasys.com/davidw/