[PLUTO-help] Java

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 14 Giu 2006 09:22:22 CEST

Il 14/06/06, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha scritto:

> Non  è  che  il  processo  che   lancia  la  volpe  di  fuoco  non  ha
> correttamente definite le variabili di ambiente che ti servono ?

Come controllare?

--
> /\           ___
> /___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____
>   //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico
> \/                 e coltivatore diretto di Software
>
> (*) Purtroppo Java  sotto Linux ha qualche problema  in esecuzione con
> la parte  grafica, e quindi gli  editor di Eclipse (già  scarsi di per
> loro)  diventano una  piaga.  Eclipse lo  uso  al più  per gestire  il
> progetto e per il debug di servlet.
>
> Per scrivere il codice è molto molto meglio un bell'editor potente.

Ma per utilità come il lancio automatico del processo di build/run etc
dovrei usare ant
da riga di comando giusto? e per comodità irrinunciabili come il
completamento automatico
la sintassi colorata c'è di sicuro visto che ho letto varie volte della
potenza di editorm come
emacs.Considerando tutto questo c'è qualcosa da leggere  per implementarsi
un ambiente di lavoro
comodo per sviluppare applicazioni j2se...in ultimo dubbio il debugger(io lo
uso quasi mai, ma per
alcuni miei colleghi è un'aiuto insostituibile)

Grazie mille.
--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx