[PLUTO-help] Java

Scopel Emanuele escopel a alice.it
Mer 14 Giu 2006 19:46:06 CEST

Alle 22:32, marted́ 13 giugno 2006, ThEgAmEr ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto cercando di spostare il mio lavoro di sviluppatore(poco
> professionale:D) da windows a ubuntu
> sono riuscito malgrado la connessione estremamente lenta ad installare
> eclipse con tanto di jdk 1.4.2
> il software su cui sto lavorando per uso la 5.0 potreste darmi una dritta
> su come procedere evitando di
> incartarmi?

> 2° problema nonostante ci sia anche il jdk installato e funzionante firefox
> non mi vede jre e non mi
> permette di installarla in modo automatico: come procedo?

E' molto semplice, occorre linkare libjavaplugin_oji.so che trovi nella jre,
ora non ricordo bene dove... mi sembra nella cartella plug in, nella
cartella /usr/lib/mozillafirefoz/plugin. Sono andato a memoria, se guardi sul
sito e' tutto molto ben spiegato, non ho avuto tempo di guardare :-)
--
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro,
perche' non esiste... esistera' sempre e solo il presente.

Scopel Emanuele