[PLUTO-help] cygwin/x

skizzetti a libero.it skizzetti a libero.it
Mer 14 Giu 2006 14:30:53 CEST

Salve a tutti,
non so se a qualcuno è mai capitato di avere a che fare con cygwin e avere il mio problema:
Tramite cygwin cerco di avere un desktop di una macchina linux via xdmcp su una macchina con winxp, appena lancio il comando di cygwin tramite bash shell (xwin -q ....) mi appare la finestra per un attimo e poi scompare ricomparendo e scomparendo in loop.

Qualcuno si è mai imbattuto in questo problema?
Premetto che su un'altra macchina linux gemella della prima, non ho nessun problema.

Grazie