[PLUTO-help] Connessione ADSL con Eciadsl

Stefano Bortolamasi superstefanello a gmail.com
Lun 5 Giu 2006 18:56:12 CEST

Scusate dell' ignoranza in materia, ma mi sono da pochissimo
avvicinato a Linux, installando la 9.3 della Suse.

La prima cosa che si tenta di fare, è quella di collegarsi in rete...

Modem D-link 200 USB

Non riesco proprio...
Ho installato ECIADSL che mi permette di effettuare tutte le
impostazioni, fino al momento che deve connettersi a Tiscali...

Questo è il LOG che mi compare quando eseguo...
[EciAdsl 1/5] Setting up USB support...
Preliminary USB device filesystem is OK

[EciAdsl 2/5] Uploading firmware...
firmware loaded successfully

[EciAdsl 3/5] Synchronization...
OK eciadsl-synch: success
Synchronization successful

[EciAdsl 4/5] Connecting to provider...
using channel 3
Using interface ppp0
Connect: ppp0 <--> /dev/pts/5
sent [LCP ConfReq id=0x1 <magic 0x488c08a6>]
sent [LCP ConfReq id=0x1 <magic 0x488c08a6>]
Script /usr/bin/eciadsl-pppoeci -vpi 8 -vci 35 -vendor 0x2001 -product
0x5100 -mode VCM_RFC2364 finished (pid 9552), status = 0x0
Modem hangup
Connection terminated.

Mah... qualcuno può aiutarmi a capire dove mettere le mani ?

Grazie