[PLUTO-help] wireless con ipw2200 help

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 13 Giu 2006 00:50:29 CEST

Il giorno Tue,  6 Jun 2006 09:54:24 +0200
"d.solimini" <d.solimini a libero.it> ha scritto:

> Grazie per la risposta.
> Sempbra che vada in conflitto qualcosa.
> sembra che sia allaergico a ndiswrapper, ma con ipw2200 non funziona
> nulla lo stesso. Ho provato a disinstallare tutti i moduli prima e
> rimettere da capo ndiswrapper, ma appena o io o il tool di
> configurazione lancia modprobe ndiswrapper si blocca tutto.
> Ovviamente al fine di riconoscere fine di riconoscere l'hardware e
> quindi l'interfaccia eth1 vuole il firware ipw2200*.fw nella
> cartella /lib/hotplug/firmware. Ma niente da fare. Con ipw2200
> [...]
Mah ... non saprei proprio come indirizzarti ... pero' se hai un po di
tempo libero e un po di conoscenza di C potresti iniziare a pensare a
una patch. Non e' da escludere una incompatibilità completa con la tua
revisione del chip.
Insomma ho finito le idee ;)

Ciao
Graz