[PLUTO-help] Re: [ubuntu] montare disco

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 15 Giu 2006 14:51:05 CEST

Il 15/06/06, alexm <alexxmed a libero.it> ha scritto:

> GUL non sopporta wz e quindi nei suoi rapporti comn wz è piuttosto
> indietro: si dimentica la ptz di u***x e della gpl. Oggi la la
> soluzione c'è anche se non totale ed è anche molto affidabile e si
> chiama fuse. Se usi debian installati il pacchetto ntfsprogs e guardati
> il man, altrimenti googla un attimo e trovi tutto.

Ottimo ringrazio sia te che GUL. Devo documentarmi su questo fuse.

Mi spiace soltanto che nonostante io lavori con gente giovane e appassionata
di tecnologia(non potrebbe essere altrimenti visto che offriamo
prevalentemente
assistenza:)  e sviluppo software) devo scrontrarmi quotidianamente con la
miopia
causata da anni di predominio di zio Bill.
Se dovessi riuscire a configurarmi una linux box tanto valida da non creare
alcun
problema in ufficio(parlo di formati di file, ambienti di sviluppo,
condivisione di risorse
in rete...etc) sono sicuro che avrò apportato del beneficio a quella
comunità che mi sta
dando così tanto.
--
ô~ThEgAmEr~ô