[PLUTO-help] Re: [ubuntu] montare disco

alexm alexxmed a libero.it
Gio 15 Giu 2006 22:59:22 CEST

Alle 14:51, giovedì 15 giugno 2006, ThEgAmEr ha scritto:
> Se dovessi riuscire a configurarmi una linux box tanto valida da non
> creare alcun
> problema in ufficio(parlo di formati di file, ambienti di sviluppo,
> condivisione di risorse

il punto è un altro:

immaginati la stessa comunità SENZA i problemi che ha adesso!

Quello che stai facendo è una rincorsa che non ha alcuna speranza: hanno
quello o quell'altro ... oddio tra poco lo avrò anch'io!!

Non è questa la strada, così ti metti al livello del soft proprietario:
solo inseguimento, non collaborazione.

Poniti in altro modo: come posso lavorare meglio in MODO diverso. Questo
vuol dire NON usare oo perché è compatibile, ma perché mi va bene e
dimentico woffice, non usare IE o OuLo che son peggio della peste nera,
ma questo o quell'altro, etc, etc. Alla fine sarà più facile: ho
conquistato molti a linux solo e solamente connettendomi alla loro
banca con una live di knoppix invece che da un wz bacherozzolato e
facendogli capire la differenza ..

fagli capire anche che:

quel che si trova è praticamente tutto a pagamento (prova poco e paga
tutto) senza sorgenti (fidati se vuoi ma il punto su wz è già
dolentissimo) e pochissimo gpl.
A.