[PLUTO-help] installare clamav

Michele Digioia micdigioia a tiscali.it
Gio 15 Giu 2006 15:22:55 CEST

Io l'ho installato ed usato con qualche profitto su una fedora2 per
qualche tempo. Non ricordo di avere trovato difficolta' insormontabili
nell'installazione. Non ricordo neanche se sono partito dai sorgenti o
dai binari. Da come descrivi il problema, non e' che nel configure va
specificata l'opzione di installare freshclam?

Michele