[PLUTO-help] Re: [ubuntu] montare disco

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 15 Giu 2006 23:10:25 CEST

Il 15/06/06, alexm <alexxmed a libero.it> ha scritto:

> Quello che stai facendo è una rincorsa che non ha alcuna speranza: hanno
> quello o quell'altro ... oddio tra poco lo avrò anch'io!!
>
> Non è questa la strada, così ti metti al livello del soft proprietario:
> solo inseguimento, non collaborazione.
>
> Poniti in altro modo: come posso lavorare meglio in MODO diverso. Questo
> vuol dire NON usare oo perché è compatibile, ma perché mi va bene e
> dimentico woffice, non usare IE o OuLo che son peggio della peste nera,
> ma questo o quell'altro, etc, etc. Alla fine sarà più facile: ho
> [...]

Sono d'accordo con te ma immagina che il 30% del nostro lavoro è fare
assistenza
su macchine di gente che non lascerebbe mai windows fidati aneddoto
  per l'adeguemento alla legge
  sulla privacy ho messo in ordine na 30ina di aziende(solo quelle in cui ho
assistenza)
  molti non avevano le licenze e abbiamo provveduto a mettere in norma le
macchine
  con la minor spesa possibile: per fare questo ho installato openoffice
  ad oggi il 70% dei miei clienti è tornato a chiedermi di acuistare la
licenza di office
  perchè "quell'openoffice" non funziona....purtroppo l'utonto "evoluto" ha
imparato
  con quella dannatissima e monopolista ECDL che le cose si fanno così e
proprio non ci arriva
  a ricapire le cose.

Spero di non aver divagato troppo ma è una cosa che a chi non lavora con la
gente risulta
ostica..forse proprio per il poco buon sense che c'è dietro.

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx