[PLUTO-help] Sincronizzare palmari windows

Matteo Pillon matteo.pillon a email.it
Ven 16 Giu 2006 12:48:43 CEST

On Thu, Jun 15, 2006 at 10:43:35PM +0200, ThEgAmEr wrote:
> Sto scocciando?

No, vai tranquillo!
Siamo qui per dare una mano. ;-)

> Spero di no, cmq sono in procinti di acquistare un eten p300
> uno smartphone con windows
> vorrei sapere s' c'è speranza di poterlo sinconizzare con la mia linux box
> googlando ho trovato solo broken link e msg per palmOS:(

C'è synce: http://synce.sourceforge.net/.
In homepage c'è però un disclaimer preoccupante:
 > Attention Windows Mobile 2005 device owners!
 >
 > These devices do not work with SynCE. If you are interested in getting
 > these devices supported by SynCE, please join the SynCE-WindowsMobile5
 > mailing list. Se also bug report 1332550

Considera l'acquisto di un treo con PalmOS, dovrebbe essere supportato
completamente da Linux.

Io possiedo un nokia series 60 (per la precisione il 6630) e riesco a
traferire file sia tramite bluetooth che usb.
La sincronizzazione dovrebbe essere possibile installando SyncML sul
telefono e opensync sulla linux-box (è ancora in via di sviluppo, devi
smanettare un po' per riuscire a far funzionare il tutto -
http://www.opensync.org/wiki/syncml-guide - ).

Ciao.

--
 * Pillon Matteo

 Sponsor:
 Vinci con Canderel! Tanti prodotti per soddisfare tutti i palati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5209&d=16-6