[PLUTO-help] Sincronizzare palmari windows

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 16 Giu 2006 13:15:25 CEST

2006/6/16, Matteo Pillon <matteo.pillon a email.it>:

> No, vai tranquillo!
> Siamo qui per dare una mano. ;-)

io me ne sto prendendo due...però vi prego di farmi notare quando sto
chiedendo l'acqua calda.
purtroppo anche se leggo e parlo abbastanza decentemente l'inglese non
riesco a concentrarmi
quando navigo(mi succede anche con l'italiano)

> vorrei sapere s' c'è speranza di poterlo sinconizzare con la mia linux box
>
> C'è synce: http://synce.sourceforge.net/.

Devo guardarmi questo

Considera l'acquisto di un treo con PalmOS, dovrebbe essere supportato
> completamente da Linux.

Non ho necessità di acquistare un palmare mi si è presentato un occasione e
vorrei togliermi lo sfizio...
è un eten p300 con windows mobile 2003 phone edition

La sincronizzazione dovrebbe essere possibile installando SyncML sul
> telefono e opensync sulla linux-box (è ancora in via di sviluppo, devi
> smanettare un po' per riuscire a far funzionare il tutto -
> http://www.opensync.org/wiki/syncml-guide - ).
>
> Ciao.

Grazie lo rileggo a stomaco pieno con più attenzione

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx