[PLUTO-help] Sincronizzare palmari windows

Alberto alberto_pd a yahoo.it
Ven 16 Giu 2006 19:25:28 CEST

Matteo Pillon wrote:

> C'è synce: http://synce.sourceforge.net/.
> In homepage c'è però un disclaimer preoccupante:
>  > Attention Windows Mobile 2005 device owners!

Aggiungo, che la mia debian etch synce lavora molto male a causa di un
bug sul trasferimento dei file che fa crashare il dccm se cerchi di
trasferire un file di dimensioni maggiori di 16k...

decisamente il palmos è meglio supportato

Alb
--
mailto: alberto_pd a yahoo.it - ICQ: 35062672
http://alb.hey.to