[PLUTO-help] Compaq ARMADA1120T

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Sab 17 Giu 2006 20:18:37 CEST

Il giorno Sat, 17 Jun 2006 13:22:24 +0200
ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> altra piccola spesa diventerebbe
> un buon amico di letture al letto..o in bagno;)
> Il problema principale è che il sistema non ha lettore cd ne scheda
> di rete integrata: riuscirò a far partire
> uan qualce installazione in LAN con una HAMLET pcmcia come
> interfaccia di rete? Posso verificare la
> compatibilità di questa scheda prima di buttare i 13euro?
> Vorrei andare a colpo sicuro...non tanto per i 13 euro quanto per il
> tempo perso che comporta
> fare na ricarica postepay:D la scheda è hamlet RE450CT lan 10M.
Prova a guardare qui ... ( e' solo un link che ho trovato a "caso" su
google, non so quanto sia completo )
Anche se probabilmente ti converra' controllare il chip della scheda...
( li di hamlet parlano solo della FE1500 )
http://tuxmobil.org/pcmcia_linux.html
> Ho anche una hamlet wifi che ho comprato proprio per questo pc ma non
> la riconosce proprio a
> livello hardware..ci sono forse diverse specifiche nn compatibili per
> il PCIMCA?
Se non ci sono revisioni diverse di pcmcia ... ma non ho un portatile e
non ti garantisco nulla ...

Ciao
	Graz