[PLUTO-help] Compaq ARMADA1120T

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Sab 17 Giu 2006 13:22:24 CEST

Ciao a tutti ho seguito con interesse la discussione sull'installazione di
linux su un 486
tempo fa mi Ŕ stato regalato un compaq armada 1120T che io reputo una
macchina
veramente ben fatta nonostante l'etÓ e nonostante la non espandibilitÓ della
ram(16mb)
ora ci gira win95 e riesco a leggerci i pdf e pagine html...vorrei fare lo
stesso ma dal mio
nuovo amichetto pinguino...visto che l'hd che Ŕ ha Ŕ alla frutta ne ho
trovato una da 810mb
su ebay a 13euro che (testato) non mi sembra male per riportare alla luce un
sistema
che riesce a funzionare con nove pile da 1,5V e che quindi con un altra
piccola spesa diventerebbe
un buon amico di letture al letto..o in bagno;)
Il problema principale Ŕ che il sistema non ha lettore cd ne scheda di rete
integrata: riuscir˛ a far partire
uan qualce installazione in LAN con una HAMLET pcmcia come interfaccia di
rete? Posso verificare la
compatibilitÓ di questa scheda prima di buttare i 13euro?
Vorrei andare a colpo sicuro...non tanto per i 13 euro quanto per il tempo
perso che comporta
fare na ricarica postepay:D la scheda Ŕ hamlet RE450CT lan 10M.
Grazie a tutti.
Ho anche una hamlet wifi che ho comprato proprio per questo pc ma non la
riconosce proprio a
livello hardware..ci sono forse diverse specifiche nn compatibili per il
PCIMCA?
--
˘~ThEgAmEr~˘
  1011010     C   xthegamerx