[PLUTO-help] [ubuntu] frequenza di aggiornamento

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mer 21 Giu 2006 00:40:21 CEST

> ho provato anche io a fare come hai fatto tu con vertrefresh ma non
> andava, ripeto per quel poco che ho provato l'unica soluzione che ha
> funzionato con i driver del repository di ubuntu è stato mettere il
> _frequenzavoluta di fianco alla risoluzione che volevo alla depth che
> volevo, riavviato il server grafico con Ctrl+Alt+Bkspace tutto ha
> funzionato alla perfezione, addirittura il tipo che me l'ha
> consigliato invece che a 60 Hz l'ha impostato a 75 il suo monitor
> quindi mi sembra strano che a te non funzioni...
Dai raga, le modeline sono noiose da imparare ma una volta che le metti
poi fai proprio quello che vuoi ... appr i vari _60 etc si riferiscono
a modeline definite ingiro per xorg...
Se non volete sbagliare fatevene una vostra, la chiamate come vi pare,
la richiamate nella Section display e il gioco e' fatto...
Beh almeno io ho sempre fatto cosi' ;)

bb
	Graz