[PLUTO-help] fstab e partizione win

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 23 Giu 2006 15:25:51 CEST

Apprrofitto del fatto che oggi rispondete numerosi, per sottoporvi un altro
problema.
Come ho già scritto settimana scorsa, dopo un aggiornamento online della suse
9.3 tramite yast mi sono ritrovato senza stampanti (sono 3) e senza la
possibilità di scrivere nella partizione win come utente, ora posso solo
scrivere come root.
Il problema delle stampanti l'ho risolto reinstallando cups da sorgenti, ma
per la partizione win non sò cosa fare, anche perchè in fstab la riga che
monta questa partizione non è cambiata:

/dev/hda5           /mnt/winD             vfat       rw,umask=000,user,exec
0 0

Consigli?

gianni