[PLUTO-help] fstab e partizione win

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 23 Giu 2006 15:45:19 CEST

gianni ha scritto:
> Apprrofitto del fatto che oggi rispondete numerosi, per sottoporvi un altro
> problema.
ok, ma non te ne approfittare ;-P

[cut]
> senza la
> possibilità di scrivere nella partizione win come utente, ora posso solo
> scrivere come root.
[cut]
> per la partizione win non sò cosa fare, anche perchè in fstab la riga che
> monta questa partizione non è cambiata:
>
> /dev/hda5           /mnt/winD             vfat       rw,umask=000,user,exec
> 0 0

penso che tu debba impostare nell'fstab i parametri per indicare l'utente e il
gruppo (uid, gid se non ricordo male), cmq prova a guardare negli archivi della
lista.
Per cercare negli archivi vai su google e come chiave di ricerca metti:

vfat site:http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/

in questo modo cercherà vfat dentro al sito.

Ciao, Fabio.