[PLUTO-help] fstab e partizione win

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 23 Giu 2006 16:38:44 CEST

gianni ha scritto:
> Farò come dici, ma è molto strano che l'impostazione di fstab che è andata
> bene per mesi, adesso non vada più. Ho controllato anche i permessi del punto
> di montaggio e risulta che tutti possono vedre e scrivere la partizione. Non
> è che forse tutto ciò dipenda da un altro file di configurazione oltre che
> dal buon vecchio fstab?

No, penso proprio di no...
Mi sta sorgendo un altro dubbio...
Hai detto che tutto è andato a donnine di facili costumi quando hai aggiornato
il sistema con yast, quindi forse qualche pacchetto ti ha modificato l'fstab.

Premessa: non conosco bene yast, ma con fedora e yum quando qualche pacchetto
aggiorna qualche file di configurazione tipo appunto fstab, ne fa prima una
copia e poi mette su il nuovo. Quindi prova a vedere in etc se per caso hai
qualcosa tipo fstab.old o .fstab

Ciao, Fabio.