[PLUTO-help] fstab e partizione win

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 23 Giu 2006 16:06:19 CEST

Alle 15:45, venerdì 23 giugno 2006, Fabio Ve. ha scritto:

> ok, ma non te ne approfittare ;-P
>
> [cut]

> [cut]

> penso che tu debba impostare nell'fstab i parametri per indicare l'utente e
> il gruppo (uid, gid se non ricordo male), cmq prova a guardare negli
> archivi della lista.
> Per cercare negli archivi vai su google e come chiave di ricerca metti:
>
> vfat site:http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/
>
> in questo modo cercherà vfat dentro al sito.
>

> Ciao, Fabio.
Farò come dici, ma è molto strano che l'impostazione di fstab che è andata
bene per mesi, adesso non vada più. Ho controllato anche i permessi del punto
di montaggio e risulta che tutti possono vedre e scrivere la partizione. Non
è che forse tutto ciò dipenda da un altro file di configurazione oltre che
dal buon vecchio fstab?

gianni