[PLUTO-help] info

Pierpaolo Cocco unfolle a msn.com
Dom 25 Giu 2006 07:18:32 CEST

salve ragazzi
 ho un probblema con le vostre email e nn so come risolverlo
in pratica  io ho fatto una registrazione al vostro sito e  nn so per quale motivo mi si riempe la casella di posta con le risposte che inviate ad altri utenti
qualsiasi aiuto voi date ad a "tizio e caio" viene spedita anche al mio indirizzo di posta.
ora io nn voglio mettere pluto come posta indesiderata perche sinceramente ogni qualvolta che mi serve un aiuto trovo la risposta nel vostro forum, perņ capirete che nn č molto piacevole trovare la casella di posta piena di email che nemmeno mi riguardano, potete dirmi come fare per nn far pervenire le emai?
grazie  e un saluto