[PLUTO-help] info

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 25 Giu 2006 11:11:59 CEST

Alle 07:18, domenica 25 giugno 2006, Pierpaolo Cocco ha scritto:

Ciao Pierpaolo,

>  ho un probblema con le vostre email e nn so come risolverlo
> in pratica  io ho fatto una registrazione al vostro sito e  nn so per quale
> motivo mi si riempe la casella di posta con le risposte che inviate ad
> altri utenti qualsiasi aiuto voi date ad a "tizio e caio" viene spedita
> anche al mio indirizzo di posta.

Non hai fatto una registrazione "generica" sul nostro sito ma ti sei iscritto
ad una delle  liste di posta elettronica (mailing list) senza avere la minima
idea di come funzioni la cosa.

> ora io nn voglio mettere pluto come posta
> indesiderata perche sinceramente ogni qualvolta che mi serve un aiuto trovo
> la risposta nel vostro forum, però capirete che nn è molto piacevole
> trovare la casella di posta piena di email che nemmeno mi riguardano,

Chi si iscrive ad una mailing list desidera che questo accada.
Le mailing list prevedono che chi scrive all'indirizzo che le contraddistingue
veda il proprio messaggio spedito a tutti gli iscritti. E' una sorta di
bacheca, dove tutto quello che viene scritto viene reso pubblico a tutti.

> potete dirmi come fare per nn far pervenire le emai?

C'è stranamente scritto alla fine di ogni messaggio ;-)