[PLUTO-help] Problemini vari col video

Alessandro I. isspro a gmail.com
Mar 27 Giu 2006 12:27:09 CEST

On 6/27/06, ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> wrote:
> Ho trovato un file xorg.conf per abilitare il dual-head su radeon ma non ho
> capito se l'autore dell'articolo

Da questa frase, se ho capito bene, tu dovresti avere una Ati...
io ho, sul portatile, una Ati Mobility Radeon e utilizzo il pacchetto
*atitvout* da Debian e da Arch...
io procederei cosi': installi il pacchetto (apt-get install atitvout),
spegni il pc, attacchi l'rca alla tv, accendi il pc (il bios deve
riconoscere la tv attaccata) e fai partire ubuntu.. Una volta avviato,
da console, dai *atitvout -f detect* e dovrebbe dirti quali
dispositivi sono collegati al pc..
se dice che c'e' pure una TV attaccata, dai *atitvout -f ct* e
attivera' l'uscita tv...

spero di esser stato utile
Ale