[PLUTO-help] Re: Problemini vari col video

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 28 Giu 2006 15:43:53 CEST

2006/6/27, ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com>:

> Allora aggiornamento:
l'uscita svideo funziona benino..anche se la qualità è peggio di quanto
credessi,
ma proprio vorrei far andare come si deve la scheda video..e veder girare le
rotelle:D
Aiutatemi:) fglrxinfo mi da ancora MESA...che devo fare?

--
ô~ThEgAmEr~ô
  1011010     C   xthegamerx