[PLUTO-help] (senza oggetto)

federico.battisti federico.battisti a poste.it
Gio 22 Giu 2006 17:05:18 CEST

Mi chiamo federico battisti
e chiedo se c'è qualcuno del Pluto disponibile ad
installarmi linux debian nel mio portatile sabato pomeriggio
24/06/06 verso le 16,45/17,00.
Sono già stato in sede ed ho trovato già qualcuno che me lo
ha installato scaricandolo da un mirror di un iscritto al
Pluto (franco), purtroppo l'installazione ha un problema per
cui non mi carica linux quando accendo il computer
sicchè ho bisogno di qualcuno che sappia correggere
l'errore. Lo scaricamento dei vari pacchetti è già stato
praticamente completato.
Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi mi scriva all'indirizzo:
federico.battisti a poste.it
Grazie