[PLUTO-help] installare clamav

gianni eliabaley a interfree.it
Dom 11 Giu 2006 19:38:36 CEST

Se guendo le istruzioni pubblicate sul n. 17 di LINUX PRO, prima di installare
i sorgenti di clamav ho creato da root un nuovo user.Al termine di make
install veniva perņ segnalato l'errore: gruppo clamav non valido
effettivamente in un PDF di istruzione trovato in seguito sul web ho letto che
andava creato anche un gruppo. Nonostante ciņ, clamscan funziona anche se in
non ho potuto modificare il file /usr/local/etc/clamav.conf perchč non esiste
(ho fatto una ricerca su tutta la partizione linux. Quello che non funziona č
freshclam, se lancio il comando da console ottengo:
ERROR: Can't parse the config file /usr/local/etc/clamd.conf (la directory in
questione č vuota)
Che posso fare?

gianni