[PLUTO-help] mount NFS

cInO cino.83 a gmail.com
Ven 3 Mar 2006 20:10:23 CET

salve a tutti,
ho un problemino con NFS,
nel mio PC portatile monto nella home una partizione vfat, non riesco in
alcun modo però a montare tramite nfs quella stessa partizione in remoto.
Che voi sppiate é una limitazione di nfs o c'è qualche stratagemma
particolare che posso utilizzare?

riepilogando la situazione é + o - questa:
notebook (fedora core 4)

   - / (ext3)
   - /home/<nome_utente>/docs (vfat)  - correttamente montata in
   automatico da fstab

desktop (fedora core 4)

se io dal mio desktop provo a montare una qualsiasi cartella del notebook
nfs funziona alla perfezione, ma se provo a montare /home/<nome_utente>/docs
non funziona. Nello specifico sembra che il mount vada a buon fine, ma se
accerdo alla directory dove ho provato a montare non trovo niente!

--
cInO