[PLUTO-help] server dns

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Sab 4 Mar 2006 12:02:05 CET

-- ciao ragazzi ho un problema con un cliente che non riesce a navigare ...
ho controllato il radius del nas e non c'è nessun tipo di limitazione ...
dalle prove che ho fatto in linea con il cliente presumo che sia un problema
di dns.. , programmi p2p funzionano mentre messander dice che gli da errori
di identificazionei di dominio dns .... il cliente ha un router ma non
riesco a farla andare sulla pagina di registrazione .. neanche con l'ip che
in teoria dovrebbe funzionare essendo presubilmente problemi di dns ... non
riesco ha fargli cambiare i dns...
grazie a quelli che rispondono ciao andrea .:-)

live with passion!!!!!!!!!