[PLUTO-help] server dns

Biagio abaxya a yahoo.it
Sab 4 Mar 2006 12:31:04 CET

--- andrea gemignani <gemy84 a gmail.com> ha scritto:

> -- ciao ragazzi ho un problema con un cliente che
> non riesce a navigare ...
> il cliente ha un router ma non
> riesco a farla andare sulla pagina di registrazione

Cosa intendi per pagina di registrazione? Quella
intranet del provider a cui fa capo il cliente?

> .. neanche con l'ip che
> in teoria dovrebbe funzionare essendo presubilmente
> problemi di dns ... non
> riesco ha fargli cambiare i dns...

Non riesci a settare gli ip dei dns con quel router?
Hai provato ad immetterli in /etc/resolv.conf? Questo
router è collegato al computer via ethernet? Hai
controllato i file di configurazione ethX in
/etc/network-scripts/ecc ecc (sto andando a memoria e
non ricordo il corretto path)? Devi inoltre dirci come
minimo la distribuzione usata, il modello del router,
il tipo di connessione e il provider che fornisce il
servizio.

> grazie a quelli che rispondono ciao andrea .:-)

Di nulla, spero di esserti stato di una qualche
utilità! Ciao!

Biagio

You sleep
I live