[PLUTO-help] scheda grafica

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 9 Mar 2006 07:38:06 CET

Alle 19:10, mercoledì 8 marzo 2006, oscar cassetti ha scritto:

> si ma se non lo puoi editare

Potevo benissimo modificare l' inittab, l'ho fatto tempo fa per poter
aggiornare i drivers della vecchia scheda Gforce4, solo che, penso sia più
comodo modificare il runlevel dalle opzioni di boot del menu di avvio.
Comunque il problema è un altro, è il fatto che il sistema non si avviava con
il runlevel 3.

gianni