[PLUTO-help] Scambiare partizioni fra / e /home

alexm alexxmed a libero.it
Ven 10 Mar 2006 12:47:22 CET

Alle 01:45, venerdė 10 marzo 2006, Alberto ha scritto:

<snip>

> Vorrei farlo per l'intero sistema!

Ho fatto back up altro che di 80GB! Senza scherzare disco su disco non č
un problema: comprati un esterno da 250 e risolvi il problema a monte
per tutte le macchine su cui vorresti lavorare (e ti tieni un bu
abbastanza aggiornato dei dati delle stesse).

> Se bastasse buttare via tutto non avrei neanche un computer;-)

Questa sarebbe la soluzione ottimale a priori, a posteriori fai come ho
fatto io e comprati un altro hd, cosė risolvi il problema dello spazio
e del back-up :)

A.