[PLUTO-help] Problema di permessi

Dom 12 Mar 2006 07:06:18 CET

mi> Ciao a tutti dovrei poter avere accesso in lettura su alcuni file
mi> mp3 memorizzati su Windows.  Il problema è che nemmeno da root
mi> posso modificare i permessi della cartella /mnt/win

La proprieta` e` dettata da chi fa il mount.

mo> nonchè di
mi> tutti i file in essa contenuti.

Con la FAT non c'e` possibilita` di settare i permessi, NTFS usualmente lo
si monta in sola lettura...

Ti conviene permettere agli utenti di montate la partizione da loro in sola
lettura.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____