[PLUTO-help] Problema di permessi

Gabri tartuz a fastwebnet.it
Dom 12 Mar 2006 22:19:18 CET

massinat84 a libero.it wrote:

>Ciao a tutti
>dovrei poter avere accesso in lettura su alcuni file mp3 memorizzati su Windows.
>Il problema è che nemmeno da root posso modificare i permessi della cartella /mnt/win nonchè di tutti i file in essa contenuti.
>Come posso dunque ovviare al problema e permettere a qualsiasi utente di poter ascoltare i file mp3 citati tramite xine?
>Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto

Allora da buon niubbo quale sono direi che se non erro i filesystem di
winzozzo non hanno i permessi come li intendiamo qui di conseguenza
credo che il problema non sia quello forse hai montato "male" la
partizione controlla bene che in fstab sia montata dando i permessi di
esecuzione a tutti gli utenti impostando correttamente guid ... poi
questo è quello che credo ... magari una persona maggiormente esperta ti
saprà consigliare al meglio !!!