[Pluto-help] trasformare modem in router...

Mar 14 Mar 2006 10:28:56 CET

r> Ciao, vorrei un aiuto per trasformare il modem 302-t in router, non
r> ho una grande conoscenza ne di linux ne di programmazione, pensi
r> che potrei cavarmela lo stesso? Potresti mandarmi la procedura?
r> Grazie e scusa per il disturbo

Ma i modem (MOdulatori DEModulatori) non erano dei dispositivi il cui
compito era solo modulare il segnale senza alcun instradamento, in una
connessione punto a punto ?

O  il modem  è già  un modem-router  (ovvero un  router con  un modem)
oppure il router lo fai fare al pc cui è connesso il modem.

Nessuna abilità programmatoria richiesta, solo imparare a configurare
la rete (leggendo opportuna documentazione).

Oppure ingaggiando una persona competente per fare il lavoro (Libero
non significa gratuito...)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico